Fondirigenti ha pubblicato l’Avviso 1/2018 per sostenere l’occupazione dei dirigenti involontariamente disoccupati, impegnando 800 mila Euro.
I Piani formativi individuali dovranno essere finalizzati allo sviluppo di competenze in uno dei seguenti ambiti di intervento approfonditi nel Testo dell’Avviso:
1. Cyber security e Data protection
2. Welfare aziendale
3. Innovazione delle competenze:
3.1 Marketing e comunicazione
3.2 Internazionalizzazione
3.3 Management dell’innovazione
3.4 Management di rete
3.5 Innovazione organizzativa
Ciascun dirigente involontariamente disoccupato potrà ottenere per un unico Piano per un finanziamento massimo di 6.000 euro aumentabile a 7.000 euro solo in caso di cofinanziamento del partecipante di 1.000 euro.
La compilazione dei Piani dovrà essere effettuata esclusivamente online, sul sito web di Fondirigenti.
L’accesso all’Area riservata per la compilazione dei formulari sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 14 dicembre 2017 fino alle ore 13:00 del 31 gennaio 2018.
i Piani pervenuti verranno valutati da una Commissione esterna.
Al termine della procedura di valutazione, la Commissione provvederà alla stesura di una graduatoria secondo il punteggio ottenuto dai Piani. La tempistica per la chiusura della fase di valutazione sarà subordinata al numero di Piani presentati e all’approvazione della graduatoria da parte del CdA di Fondirigenti.
Prima di procedere con la presentazione si invita a consultare attentamente il Testo integrale dell’Avviso e le relative Linee Guida.
Informazioni e chiarimenti sulla presentazione potranno essere richiesti tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica dedicato: avviso1-2018@fondirigenti.it.
I quesiti saranno accettati fino alle ore 13.00 del 25 gennaio 2018.