Quest’anno Federmanager Trento prevede il rinnovo della cariche sociali per cui l’Assemblea annuale sarà elettiva.
Siamo pertanto a proporre agli associati di candidarsi: la nostra Associazione è una comunità viva grazie all’impegno, alle competenze e alla partecipazione attiva dei propri associati e pertanto desideriamo invitare tutti coloro che hanno voglia di mettersi in gioco a presentare la propria candidatura e contribuire in prima persona alla vita e allo sviluppo della nostra Associazione.
Entrare a far parte del nostro Consiglio Direttivo significa:
- partecipare attivamente alle scelte strategiche dell’Associazione;
- portare idee, esperienze e punti di vista utili alla crescita di Federmanager Trento;
- contribuire alla tutela e alla valorizzazione della figura manageriale sul territorio;
- lavorare in un contesto di confronto qualificato e di collaborazione.
Per candidarti basta che spedisci a trento.federmanager@gmail.com
– un brevissimo curriculum vitae
– un brevissimo scritto motivazionale sui motivi per cui ti candidi e per quale carica intendi candidarti (cioè Presidente, Consigliere Direttivo, Revisore, Probiviro) ,
– una foto tessera: formato L 80xH 114
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2026.
Cerchiamo persone motivate, con spirito di servizio e determinate nel dare un contributo concreto, indipendentemente dall’età o dal proprio percorso professionale.
Rifletti su questa opportunità e valuta la possibilità di candidarti o di segnalarla a colleghi che ritieni possano dare un valido contributo.
Il futuro di Federmanager Trento si costruisce insieme, con la partecipazione di tutti.


