Federmanager Trento
 

parliamone !

numero 19 del 20 dicembre 2022

 
 
 

 

Carissimi tutti, eccoci alla fine di quest'anno 2022!

Anno che ci ha portato nuove esperienze, situazioni a cui non eravamo (più) abituati o che non conoscevamo. Esperienze dalle quali abbiamo ricavato nuove capacità, nuovi modi di affrontare i diversi problemi e in fin dei conti, una crescita personale e civile (e anche professionale).

E' nostro compito affrontare non solio i problemi ma escogitare nuove soluzioni, nuovi  modelli (oggi definiti paradigmi) che riescano a farci uscire da un temuto (e frequentemente rinnovato) pantano di incertezze e dubbi.

 

"che le cose siano così, non vuol dire che debbano andare così. Solo che, quando c'è da rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare"

Giovanni Falcone

 

Ecco, dobbiamo fare (subito) e non limitarci al dire!

 

Non da ultimo i progetti che la nostra associazione territoriale ha avviato devono essere perfezionati e completati. Progetti fra i quali spicca una volontà di crescita individuale, associativa, uno spirito di servizio che a cascata possano influenzare e concretizzare i successi di gruppo.

Nell'anno entrante ci sarà la tornata elettorale per il rinnovo del Consiglio direttivo. E' quasi una chiamata alle armi: chi è in grado e vuole partecipare allo sviluppo del futuro associativo, è da subito invitato a manifestarsi e a proporsi.

Come vedete spunti per rappresentare un punto di riferimento accreditato sono alla nostra portata e ci sollecitano per una positiva esposizione.

 

Notizia dell'ultima ora!

Abbiamo (ri)preso la nostra presenza all'interno del Comitato tecnico del 49°campionato Triveneto e del 6°nazionale di sci che verrà svolto sui campi di Madonna di Campiglio nelle giornate dal 19 al 22 marzo 2023.

Mi fa piacere pensare ad una nostra nutrita rappresentanza, agonistica e non. Magari siamo definiti un po' montanari (orsi?), ma sappiamo proporre una ospitalità genuina, vera e supportata da esperienze che nascono da lontano.

 

E infine vogliate accettare da parte di donna Luisa Rizzi (poliedrica Segreteria) e da tutto il Consiglio Direttivo, dai Revisori e dai Probiviri, un caloroso, amicale, sincero augurio per le prossime festività e che l'entrante anno sia portatore di tutto quello che vogliamo realizzare!

Cordialmente

Per il Consiglio Direttivo

Marco Larentis

 

 

 
 
Federmanager Trento
 

Nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del Regolamento EU 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Contattaci
 
Piazzetta Lainez 6 - 38122 TRENTO                 
 
+39 0461239929  - 3335723174 
 
trento.federmanager@gmail.com             
 
 
 
 
 


Federmanager Trento

Piazzetta Lainez 6  - 38122 TRENTO 

trento.federmanager@gmail.com - www.trento.federmanager.it