Federmanager Trento
 

parliamone 

numero 11 del 10 novembre 2023

 
 
 

Ti ruberemo 3 minuti, ma ne faremo buon uso!

Con questa newsletter aggiungiamo un altro piccolo tassello alla nuova strategia di comunicazione di Federmanager Trento. Probabilmente lo hai già notato: le pagine social della nostra Federazione sono diventate più vivaci, con brevi post che ti aggiornano tempestivamente sulle attività dell’associazione. L'obiettivo di questo nuovo corso? Semplice: fornire sempre più stimoli ai nostri associati e, in parallelo, assicurare a Federmanager la visibilità che merita. Per questo abbiamo deciso di inaugurare anche una newsletter più articolata con cadenza mensile, dedicata di volta in volta ad approfondire dei temi specifici. In questo primo numero presenteremo il nuovo direttivo e le attività su cui ci stiamo concentrando.

Le nostre parole chiave

Fin dall'inizio di giugno siamo al lavoro per tradurre in realtà l'ambizioso programma condiviso all’inizio di questa nuova avventura. Ecco le nostre parole chiave:

  • Inclusione: coinvolgere tutti i manager nella vita associativa
  • Comunicazione: migliorare la presenza tra gli associati attraverso la creazione di una nuova strategia di comunicazione interna ed esterna
  • Networking: promuovere la cooperazione con Federmanager Bolzano, Federmanager NordEst e con Federmanager Nazionale, e creare inoltre partnership con altre Associazioni ed Enti del territorio.
  • Volontariato: incentivare il volontariato d'impresa come pratica virtuosa

Il nuovo direttivo

Presieduto dal nuovo presidente Franco Torelli, il direttivo può contare su un invidiabile mix di donne e uomini, di giovani e di colleghi più esperti

IL PRESIDENTE

Franco Torelli

Ingegnere meccanico e Project manager con lunga 
esperienza di incarichi manageriali in varie aziende automotive

 

 

IL DIRETTIVO

Stefano Fontanari

 
Export manager, socio fondatore e presidente di Adhoc – Interventi manageriali

 

Luigi Magnaguagno


Amministratore Delegato di Dolomiti-Edison Energy srl e Responsabile Area Operativa della società Hydro Dolomiti Energia srl

 

Cinzia Pellegrino


Dirigente industriale esperta di ricerca e sviluppo di prodotto e di project management, attualmente impegnata con una multinazionale del settore energia.

Armando Tamanini

Già Direttore generale Menz & Gasser, ora consulente R&S

 

Luigi Tomassini

 
Ha operato come Manager e Direttore Tecnico nel settore delle costruzioni per diversi General Contractor Italiani . E' coordinatore per il Trentino di ManagerNoProfit.

 

Tamara Tonioni

Vicepresidente

Responsabile HR in azienda multinazionale, ora Direttrice Generale di un’azienda trentina del settore ICT

 

Luciano Travaglia
Dopo esperienze manageriali nel privato, già direttore generale di un’importante azienda pubblica trentina

 

Alberto Valla
Responsabile di produzione di una primaria azienda manifatturiera trentina

 

 

 

RESPONSABILE DI SEGRETERIA
Luisa Rizzi

 
Dal 2007 riveste il ruolo di responsabile della segreteria, curando amministrazione e servizi agli associati

REVISORI DEI CONTI


 

 

Adriano Di Paolo (Presidente)

 

 

 

 

 

 

 

 Roberta Galli

PROBIVIRI


 

 

Mario Marchesini, (Presidente)

 

 

 

 

 

 

 

Diego Dalceggio

I nostri obiettivi

  • Potenziare la nostra rete di relazioni, affinché Federmanager Trento sia presente ai tavoli istituzionali e strategici
  • Migliorare le attività di supporto agli associati, quali l’affiancamento e sostegno nella fase di contenzioso con l’azienda, la consulenza previdenziale e il supporto nelle pratiche FASI/ASSIDAI
  • Proporre iniziative e attività innovative, come per esempio un progetto di mentoring per giovani, dirigenti ed imprenditori e la partecipazione a “Trento Capitale del volontariato 2024” al fianco di Manager No Profit.

Concludendo, poiché i 3 minuti che hai deciso di dedicarci stanno volgendo al termine: stiamo lavorando per valorizzare la nostra associazione, per rappresentare, supportare ed informare al meglio i nostri associati, di oggi e di domani. Hai delle idee da condividere con noi? Ti aspettiamo per partecipare attivamente a tavoli, commissioni e attività, e saremo felici di ricevere spunti, impressioni o consigli da parte tua. Puoi contattarci via email o telefonicamente attraverso la segreteria.
Restiamo in contatto: insieme possiamo fare di più, meglio e con più soddisfazione!

Il direttivo di Federmanager Trento

 

 

 
 
Federmanager Trento
 

Nel rispetto del D.Lgs. 196/03 e del Regolamento EU 2016/679 in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate ed a uso esclusivo del destinatario. Qualora il messaggio in parola fosse pervenuto per errore, La invitiamo ad eliminarlo senza copiarlo e a non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione. Grazie.

Contattaci
 
Piazzetta Lainez 6 - 38122 TRENTO                 
 
+39 0461239929  - 3335723174 
 
trento.federmanager@gmail.com             
 
 
 
 
 


Federmanager Trento

Piazzetta Lainez 6  - 38122 TRENTO 

trento.federmanager@gmail.com - www.trento.federmanager.it